Borgomanero: torna Villaggio vino

Stampa Home
Articolo pubblicato il 10/10/2017 alle ore 17:50.
Borgomanero: torna Villaggio vino  4
Borgomanero: torna Villaggio vino 4

Dopo il successo di pubblico delle prime due edizioni, Borgomanero si appresta per la terza volta ad ospitare Martedi 17 Ottobre 2017 nel prestigioso scenario del Collegio Don Bosco – Liceo del Gusto  l’evento “VillaggioVino”.

La manifestazione che oramai molti conoscono cresce ancora, ed oltre a valorizzare il vino, non solo locale, il cibo il Riso il formaggio Gorgonzola e le alte professionalità dell’Agroalimentare, darà ampio spazio ad associazioni di  Sommelier, associazioni culturali, scrittori con i loro libri, scuole professionali della nostra zona, e centri di studio e divulgazione della sempre più sentita realtà dell’Alto Piemonte come aggregazione popolare.

Per la prima volta con la collaborazione dell’anfitrionico Andrea Longhi anche i più piccoli potranno avvicinarsi al mondo del gusto con sorprese affascinanti e divertenti all’interno di un mini spettacolo dal titolo “In V.Vino Veritas”.

VillaggioVino è dapprima rivolto agli operatori del settore (dalle 17 alle 18,30) e successivamente aperto al pubblico degustatore fino a tarda sera.

Tags: borgomanero,don Bosco,Villaggio Vino

Territori

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità